Ti trovi in:
Home
>
Cosa fare>
Una giornata “azzurra” – in barca a vela alle Cinque Terre
Una giornata “azzurra” – in barca a vela alle Cinque Terre
Un modo particolare di esplorare le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti da un insolito punto di vista.
Salirete a bordo della barca al porto della Spezia e attraverserete in primo luogo il Golfo dei Poeti, vedendo quindi i bellissimi paesini di Lerici, Portovenere e le isole della Palmaria e del Tino. Poi continuerete lungo la costa delle Cinque Terre e vedrete i cinque villaggi e i panorami spettacolari intorno. Farete sosta poi in un bel posto, magari davanti a Vernazza, per pranzare a bordo con specialità locali, come focaccia e acciughe. Inoltre, è prevista una sosta anche per fare il bagno nell’area marina protetta. Per chi non vuole soltanto rilassarsi, ci sarà la possibilità di imparare le nozioni basilari di vela con l’aiuto dello skipper.
N.B. – Nel caso in cui le Cinque Terre non siano raggiungibili per condizioni meteomarine avverse, il tour è comunque garantito rimanendo all’interno del Golfo dei Poeti. Questa condizione non prevede nessun diritto a uno sconto o alla cancellazione del tour senza penale.
Disponibile ogni martedì e giovedì dal 15 Novembre al 28 Febbraio
Punto d’incontro: porto di La Spezia
Durata: circa 7 ore (10.00 – 17.00)
Minimo 4, massimo 10 partecipanti
Prezzo: € 129,00 per persona
Incluso nel prezzo: giro in una moderna barca a vela con skipper esperto, pranzo a bordo, bevande (acqua e vino), assicurazione.
Da portare con sé: occhiali da sole, cappello, crema solare, costume da bagno, telo da mare, macchina fotografica e, a seconda delle condizioni meteo, anche una maglia in più.
Dinamico |
|
Monterosso al mare |
Prezzo del Tour :
129€ p.p. |
Difficoltà :
Media
|
Servizi inclusi :
Guida Privata
Immagini Correlate