Il Porticciolo - Manarola
Ristorante
Ti trovi in : Home > Dove mangiare >  Il Porticciolo

Il Porticciolo

Ristorante a Manarola

La storia inizia con Giuliana e Roberto scorza. Hanno deciso di creare il loro amato ristorante il porticciolo a Manarola nel 1972.

Inizialmente hanno servito ai locali i loro piatti preferiti di pasta fatta in casa, pesce fresco dal mar ligure acciughe saltate al limone. Inoltre, hanno due figli di nome Davide e Cesear che hanno continuato a espandere l'attività dei genitori

Davide ha recentemente ristrutturato il ristorante e si è cimentato a creare menu stagionali durante tutto l'anno per i clienti per farli vivere una cena di alta qualità in Italia.

Cesear serve nel ristorante ed inoltre possiede il suo proprio commercio di produzione del vino denominato Burasca. I suoi vigneti si trovano nelle montagne di Manarola e in altri villaggi delle Cinque Terre. Questi vini sono presenti attraverso il ristorante e vino & food bar situato dall'altra parte della strada.

La reputazione di Il Porticciolo per sostenere un'autentica esperienza culinaria italiana ha rapidamente attirato l'attenzione dei clienti dei vicini villaggi delle Cinque Terre a grandi città come La Spezia. Oggi, è visitato da turisti provenienti da tutti gli angoli del mondo che cercano di sedersi, rilassarsi, e immergersi nella ricca bellezza di questo piccolo villaggio italiano, immerso nella montagna.

La famiglia Scorza spera che la vostra esperienza all'interno del loro ristorante sia autentico, memorabile, e gustoso!
Manarola Ristorante
Numero di telefono : 0187 920083 Chiusura settimanale : Mercoledý
Lingue parlate : Inglese, Italiano
Carte accettate : Le principali



Login

Usa le tue credenziali per accedere al portale